Crossout — "Harsh Weekday" Pack
Questo pacchetto include: - Veicolo corazzato unico Tempesta di sabbia; - Arma: cannone automatico calibro 20 mm Rapier AC43; - Cabina unico ‘Hot-Rod’; - Personaggio unico: Caliban; - Vernice e motivo: aneddotista, quadri; - 1250 monete in-game. Dopo l'acquisto e il rientro al garage, il gioco ti darà la possibilità di creare automaticamente un nuovo veicolo. Puoi anche farlo più tardi: apri il menu dei progetti, seleziona il veicolo e premi Carica. Di alcuni pezzi è disponibile un solo set sull'account. Se acquisti pacchetti multipli con gli stessi pezzi, questi non sono cumulabili! Adesso l'acquisto di un pacchetto permette al giocatore di accedere ad alcune parti strutturali che diventeranno disponibili subito dopo l'acquisto e non verranno riproposte una volta raggiunto il livello di reputazione richiesto. Le monete sono una valuta in-game che si può ottenere anche vendendo pezzi e armi al mercato. Attenzione! Acquistando pacchetti multipli, le monete si accumulano!