Crossout — Arsonist pack
Veicolo anfibio corazzato unico Fuoco selvaggio. Armi: due fucili Junkbow; Abitacolo unico: Cerberus di rarità epica. Accesso tempestivo ai componenti strutturali della fazione Devoti del fuoco. Ritratto dell'eroe unico: Rovente. Barattolo di vernice unico: Salamandra di fuoco leggendaria. Numero massimo di pezzi utilizzati aumentato a 60. Adesivo unico: Capricorno. 3800 monete in-game. Un tempo, Rovente non aveva un nome così terribile, teneva spettacoli con il fuoco ed era l'artista più talentuoso del gruppo. La sua passione sconfinata per il fuoco e la disattenzione, tuttavia, gli costarono la carriera e la vita della sua compagna. Dopo l'incidente, giurò che non avrebbe mai più toccato il fuoco in vita. Dopo il disastro, però, accadde qualcosa di incredibile a uno spettacolo. La capacità di maneggiare il fuoco con destrezza e abilità permise a Rovente di ottenere una certa reputazione tra i Lunatici. Presto fu promosso al rango di Piromane. Cambiò nome e aspetto, divenne così Rovente, iniziò a usare di vernice militare spaventosa e si mise al comando di un mezzo allucinante trovato sul set di qualche film spazzatura. Ora si diverte a fare a pezzi e a bruciare chi non piace ai Devoti del fuoco, e cerca di dimenticare la promessa fatta alla sua vecchia amica. Che tipo perbene! Abitacolo unico: Cerberus di rarità epica L'abitacolo Cerberus è il migliore amico di ogni sopravvissuto. Capisce tutto ma non parla. Trangugia i nemici nei combattimenti corpo a corpo, come se avesse tre bocche. Veicoli corazzati unici presentati in pacchetti, armi distribuite in maniera equilibrata, blindatura di qualità e velocità in combattimento. Per inserire il veicolo nel garage, lancia il gioco, apri il menu dei progetti (pulsante B), apri la scheda Pacchetti, seleziona il veicolo corazzato richiesto e fai clic sul pulsante Carica. Se acquisti questo pacchetto, il numero di componenti utilizzabili per costruire veicoli sale a 60. Inoltre, acquistando il pacchetto, il giocatore potrà accedere subito a parti strutturali delle fazioni. Questi componenti diventano disponibili subito dopo aver effettuato l'acquisto e non vengono ridistribuiti al raggiungimento del corretto livello di reputazione. Alcuni pezzi sono unici e non ve ne può essere più di uno. Acquistando pacchetti multipli, i suddetti oggetti non sono cumulabili. I ritratti unici sono un'occasione fantastica per farti notare tra i superstiti. Le vernici sono perfette per far risaltare il tuo veicolo corazzato e renderlo unico. Le monete sono una valuta in-game utilizzabile al mercato per acquistare i componenti dei veicoli corazzati dagli altri utenti e per pagare il noleggio dei laboratori della fazione dove vengono prodotti. Attenzione! Acquistando pacchetti multipli, le monete si accumulano!