Crossout - 250 (+80 bonus) Crosscrowns
La “Crosscorona” è una valuta premium di gioco. In precedenza era usata dalla Waderkvarn Corporation per i pagamenti interni, ma oggi alcuni sopravvissuti hanno iniziato a usarla a proprio vantaggio. Le Crosscorone possono essere usate per acquistare pacchetti speciali nel negozio di gioco.