Crossing Souls
Crossing Souls è un gioco d'azione e d'avventura con tocchi di GDR, ambientato in una California pixelata. Controlla cinque personaggi: Chris, Matt, Charlie, Big Joe e Kevin. Ciascuno ha un'abilità speciale e il proprio stile di combattimento. Affronta battaglie in tempo reale, risolvi rompicapi, scontrati con potenti boss e affronta i livelli speciali ispirati ai videogiochi arcade anni '80. Man mano che il gioco avanza, potrai sbloccare nuovi oggetti e abilità, che ti saranno utili nel corso di questa avventura in cui dovrai salvare il mondo. Battaglie e rompicapi diventeranno sempre più impegnativi, perciò ti conviene agire in maniera strategica.