Cronos: Lazarus
Cronos: Lazarus è il nuovo, spietato capitolo della storia di Cronos: The New Dawn. Calati nei panni del Custode, muoviti con maggiore rapidità e aggressività in combattimento e porta a termine una missione di cui la Collettività deve assolutamente rimanere all’oscuro. UN MONDO CONOSCIUTO, UN NUOVO PROTAGONISTA Torna nelle lande devastate di New Dawn nel momento in cui il Ricognitore, un tempo leale alla causa, sta diventando il Custode che già conosci e stimi. Isolato nel Terminale e disgiunto dalla Collettività, dedica tutto sé stesso al risveglio di un’Essenza perduta che si rifiuta di lasciar svanire. Il tuo santuario però è stato compromesso e ti hanno sguinzagliato contro un nuovo tipo di cacciatore, il cui unico scopo è trovarti ed eliminarti. UN CUSTODE SFRENATO Cronos: Lazarus pone enfasi su uno stile di gioco più aggressivo. Mentre Cronos: The New Dawn si focalizza maggiormente sulla precisione e su quali battaglie affrontare e quali evitare, in questa espansione sarà possibile vivere un’esperienza nei panni di un agente d’élite della Collettività. Profondamente segnato e spezzato da una vita intera passata sopravvivendo nelle terre desolate, il Custode accusa i danni subiti e ha perso molte energie, ma non l’agilità, la potenza e la capacità di sopravvivere in situazioni di crescente pressione. LA COMPARSA DI UN TEMIBILE AVVERSARIO La forza del Custode è indubbia, ma verrà messa in discussione. In questo DLC dovrà affrontare un avversario creato appositamente per fermarlo: un nuovo cacciatore caratterizzato da un’inesorabilità e una capacità di adattamento tali da minare la potenza del Custode. Le battaglie si trasformeranno in impressionanti scontri dal taglio cinematografico che metteranno alla prova tutte le tue capacità. Avvaliti delle tue abilità superiori di spostamento e combattimento, e di espedienti come la possibilità di lasciarti dei diversivi alle spalle e l’invisibilità temporanea. Padroneggia gli strumenti e la tecnologia riservati ai Ricognitori, impiega al meglio le tue abilità e supera le sfide più impegnative che tu abbia mai affrontato finora. IL PROTOCOLLO LAZZARO HA INIZIO Scopri frammenti del passato del Custode, persegui la tua missione a qualunque costo e determina fin dove hai intenzione di spingerti per sfidare la Collettività. In Cronos: Lazarus, il futuro non è più un ambiente a cui sopravvivere, ma una condizione da ristabilire.