Croc's Dynamite Blast
Croc's Dynamite Blast è un gioco arcade esplosivo pieno di strategia, caos e divertimento! Unisciti a Croc e ai suoi amici in un gioco divertente dove la dinamite è la tua arma migliore! Scegli tra Croc, Baby Croc, Roodie o l'astuto Mole: ognuno con il proprio fascino, tutti pronti a farsi strada verso la vittoria. I fan dell'amata serie Croc's World riconosceranno questi personaggi, ma questa volta abbandoneranno le piattaforme per battaglie ad alta energia piene di dinamite, reazioni a catena e infinite sorprese. Caratteristiche: - Quattro eroi giocabili: scegli il tuo preferito: Croc, Baby Croc, Roodie o Mole. - Azione esplosiva: piazza la dinamite, fai saltare in aria i muri e intrappola i tuoi avversari in partite frenetiche. - Arene dinamiche: ogni campo di battaglia è distruttibile, costringendoti ad adattare le tue tattiche al volo. - Poteri nascosti: ottieni aumenti di velocità, estendi il raggio delle tue esplosioni o sblocca trucchi speciali per ottenere il sopravvento. - Divertimento multiplayer: affronta avversari controllati dall'IA, sfida i tuoi amici in scontri esplosivi o gioca online contro giocatori di tutto il mondo!