Cristalli Sorgente — 2000
Garantisce Cristalli Sorgente. I Cristalli Sorgente ti permettono di acquistare aggiunte cosmetiche per i tuoi personaggi, come Skin Premium per Personaggi, varie Tonalità di Colore per costumi, e molto altro!