Crimson Desert Deluxe Edition
RECLAMA IL POTERE. NON ACCONTENTARTI. ■ Oggetti [Crimson Desert (gioco principale)] [Deluxe Pack] - Set a piastre di Kairos (elmo, armatura, mantello, guanti, stivali) - Scudo di Balgran - Set di finimenti di Exclaire ■ ESPLORA UN MONDO DI SCOPERTE Benvenuto a Pywel. Qui troverai paesaggi di straordinaria bellezza naturale, dalle infinite praterie color smeraldo e dalle fitte foreste, fino ai deserti arsi dal sole e alle impervie catene montuose. Tra una destinazione e l’altra incontrerai antiche rovine, tesori nascosti e altri luoghi interessanti, fino a giungere al regno del cielo conosciuto come l’Abisso. Qui dovrete ristabilire il misterioso squilibrio che minaccia il mondo. Il mondo è tuo da esplorare liberamente e con numerosi sentieri da scoprire. Potrai attraversare le praterie cavalcando cavalli, solcare i cieli a dorso di draghi oppure esplorare la terra a bordo di un mech. In questa terra, vi attendono innumerevoli missioni, incontri, grandi sfide e battaglie. ■ FORGIA IL TUO STILE DI COMBATTIMENTO Sugli spietati campi di battaglia di Crimson Desert non esiste un unico percorso verso la vittoria. Amplia il tuo arsenale di abilità, armi ed equipaggiamenti e decidi come utilizzarli. Impugna armi come spade, lance, spadoni, asce, armi a doppia impugnatura, armi a distanza e altro ancora, e scatenza potenti abilità e potenziamenti elementali tramite combinazioni letali. Con ogni colpo e movimento, traccia la tua strada in un mondo dove un istante può decidere il tuo destino in combattimenti rapidi e intensi. Da guerrieri spietati a bestie feroci, a Pywel non mancano coloro che cercheranno la tua rovina. Affronta una vasta gamma di nemici e boss in brutali duelli uno contro uno, scontri su larga scala e rapide schermaglie, e prevali sulle minacce che si frappongono sul tuo cammino. ■ LA VITA A PYWEL Pywel è un mondo in cui anche i momenti più semplici contribuiscono a plasmare il tuo viaggio e la tua vita quotidiana. Esplorando le vaste terre di Pywel, potrai raccogliere risorse e rifornirti tramite diverse attività come cucina, pesca e caccia, oltre a riforgiare l’equipaggiamento per renderlo ancora più potente. Durante il viaggio, concediti anche momenti di svago partecipando ai minigiochi con gli abitanti del posto. Personalizza la tua vita quotidiana a tuo piacimento: modifica acconciature, tatuaggi, abiti e molto altro utilizzando tinture che potrai creare o trovare nel corso della tua avventura.