Cricket 22 The Nets Challenge
Dai una prima occhiata esclusiva a Cricket 22 in azione! Come bonus per il pre-order, avrai accesso a questa esperienza in prima persona con le nuove funzioni battuta e bowling che troverai all’interno del gioco. Prova la precisione e l’autenticità senza precedenti a portata di dita, sia con la mazza che con la palla. - Sii il primo a provare battute e bowling! Con l’Allenamento Rete di Cricket 22 potrai calarti nella vera esperienza di MCG. Mettiti alla prova contro spin e pace bowling, o lavora sui tuoi bouncer, yorker e leg break. - Classifica online Gioca un mini gioco di battute per punti, e guadagna la vittoria in Cricket 22 posizionandoti nella classifica globale. Cerca la gloria settimanale in attesa dell’uscita ufficiale del gioco completo, e confronta i tuoi sforzi con i tuoi amici con la classifica dedicata per gli amici.