Cricket 22 Pre-Order Bundle
Pre-ordina subito per ottenere l’accesso esclusivo all’Allenamento Rete di Cricket 22! Questo bonus digitale include - Cricket 22: Allenamento Rete - Mini giochi Battuta e Bowling - Classifica online Cricket 22 offre il gioco di cricket più robusto e sostanziale che i fan abbiano mai sognato. Goditi l’esperienza ufficiale di The Ashes, l’apoteosi dell’antica rivalità tra Australia e Inghilterra. Inoltre, affronta la grande gara Big Bash T20 in Australia, l’innovativa The Hundred in Inghilterra, la festa tropicale del CPL nei Caraibi e scendi sul campo internazionale nei panni delle squadre ufficiali di Australia, Inghilterra Indie Occidentali, Nuova Zelanda e Irlanda. Inoltre, secondo il tradizionale impegno di Big Ant per equalità e rappresentatività, Cricket 22 presenta partite maschili e femminili. Cricket 22 include inoltre una varietà di innovazioni, tra cui: - Nuovi controlli per bowling e fielding; che si tratti di un veloce bouncer o del soddisfacente “schiocco” di un roun-out di precisione, Cricket 22 presenta controlli raffinati e precisi che ti permettono di giocare a cricket nel miglior modo possibile. - Una modalità carriera profonda e narrativa; prendi il controllo dentro e fuori dal campo. Programma gli allenamenti e le interviste, gestisci gli infortuni e decidi il tuo percorso verso la gloria internazionale! - È il gioco di cricket più accessibile che ci sia; il cricket ti è nuovo? Cricket 22 facilita l’ingresso nel gioco, con una serie di tutorial e un’esperienza per i nuovi giocatori completamente ridisegnata. Cricket 22 è la simulazione più dettagliata di questo sport che Big Ant abbia mai creato, e grazie a questi tutorial sarai in campo a battere e lanciare come un professionista in men che non si dica. - Una nuova squadra di commentatori; Cricket 22 include una squadra di commentatori di alto livello, tra cui Michael Atherton, Ian Healy, Mel Jones, Alison Mitchell e David Gower. Ogni tiro sarà descritto nel dettaglio e le analisi saranno più precise che mai, e per la prima volta in un gioco sportivo, ci sarà una squadra di commentatrici completamente al femminile, sottolineando ancora una volta la rappresentazione delle donne in Cricket 22. - Il cricket più belo che ci sia; Cricket 22 sfrutta a pieno le capacità dell’hardware di ultima generazione. Non solo il gioco carica in tempi record, portandoti al centro dell’azione in un batter d’occhio, ma offre anche una gamma di aggiornamenti visivi, incluso il fantastico ray tracing in tempo reale, per l’esperienza di gioco più realistica mai vista nel mondo del cricket.