Cretaceous Terror Pack
Questo DLC include due nuovi dinosauri da cacciare immediatamente. Abilità di caccia avanzate sono assolutamente necessarie se il tuo obiettivo è aggiungerle alla tua stanza dei trofei. Il Giganotosaurus ("lucertola gigante del sud") è stato uno dei più grandi dinosauri carnivori mai esistiti sulla Terra. Con un acuto senso dell'olfatto, Giganotosaurus (un dinosauro terapode) è più veloce di un Tyrannosaurus Rex adulto, ma il suo cervello è grande solo la metà del suo famoso parente. Il Giganotosaurus tende ad aggirarsi in modo circolare vicino ai laghi, ma può certamente (e occasionalmente lo farà!) vagare per l'intera isola, quindi rimani sempre vigile! Quando questo mostro non fa spuntini con sfortunati cacciatori umani, la sua dieta abituale consiste in giovani dinosauri sauropodi. Il Carnotaurus ("toro mangiatore di carne") è l'unico carnivoro con due caratteristiche corna che spuntano immediatamente sopra i suoi occhi, e il suo collo straordinariamente muscoloso distingue questo combattivo predatore dai suoi omologhi carnivori. Più piccolo del Tyrannosaurus Rex e costruito per velocità (fino a 56 km/h!) e pura potenza, il Carnotaurus (un dinosauro teropode) è più agile e veloce del T. Rex e caccia sempre vicino all'acqua all'interno e intorno all'isola. È una macchina per uccidere incredibilmente efficace, quindi non correre rischi quando sei là fuori!