Crate Fang
Crate Fang è un gioco sokoban in pixel art con visuale dall’alto, dove interpreti un lupo in armatura dorata che esplora rovine medievali dimenticate. La tua missione: risolvi enigmi a base di casse spingendo con attenzione i blocchi sui punti di pressione, sbloccando il percorso attraverso antichi dungeon progettati a mano.