Cozy Bundle
COZY GROVE: Ti diamo il benvenuto a Cozy Grove, un gioco di simulazione di campeggio che si svolge su un'isola infestata da fantasmi e in continua evoluzione. Tu sei uno Spettro Scout, e dovrai esplorare ogni giorno la foresta dell'isola per cercare nuovi segreti e per aiutare i fantasmi del posto a trovare la pace. Con un po' di tempo e tanto lavoro, riporterai il colore e la gioia a Cozy Grove! Caratteristiche: - Bellissimi paesaggi dinamici disegnati a mano che si animano aiutando gli spiriti in difficoltà. - Decine di personaggi e spiriti memorabili con cui fare amicizia. Ogni spirito ha una storia unica e ricca che potrai scoprire nel corso del tempo. - Raccogli spiriti animali, costruisci decorazioni, vai a pesca e impegnati in tante altre attività! - Potrai giocare per mesi e mesi esplorando la storia, decorando l'isola e molto altro. Cozy Grove è sincronizzato sul tempo del mondo reale, e consente di giocare a nuovi contenuti legati alle missioni per 30-60 minuti al giorno. Dopodiché, è possibile pescare, creare oggetti e decorare per tutto il tempo che si vuole! FRESHLY FROSTED: Risolvi i puzzle nella fabbrica di ciambelle più adorabile del mondo! Perfezione enigmistica Un sacco di stupefacenti dilemmi ciambelliforme ti aspettano: 144 puzzle per soddisfare la tua voglia di enigmi. Per deliziarti, sono presenti diverse meccaniche: dai divisori agli spingitori, unioni e clonazioni, randomizzatori, teletrasporti e altro ancora! Ciambelle deliziose Qual è la tua ciambella preferita? Dolce, con i confettini... ripiena alla marmellata... o magari una meravigliosa barretta all'acero? Che ne dici di una a forma di zucca, di fiocco di neve o di stella? Scopri le forme stravaganti mentre esplori un dolce paesaggio! Rilassamento rinfrescante Un incoraggiamento amichevole ti guida attraverso ogni puzzle con una narrazione incentrata sulla positività. Dolce soddisfazione Con piacevoli colori pastello e ipnotizzanti macchine, lo scenario ti incanterà! Ogni scatola di ciambelle ha il proprio sapore accattivante; un sapore d'autunno, un sorso d'estate, un sussurro d'inverno. Giornate di sole. Notti stellate. E ogni mondo ha la sua melodia speciale. Le ninnananne di questi cieli sono tutte uniche e ognuna raggiunge il suo apice quando trovi la soluzione, avviando la fabbrica!