Cowboy Kart
Scalpitano i cavalli, preparatevi per una gara di kart da cowboy, gente! È una gara vecchio stile nel vecchio west. Lanciate ferri di cavallo, lanciate sterco di vacca e lanciate un po' di TNT in questo gioco astuto e selvaggio di un'altra epoca. Supporta fino a 4 giocatori in split-screen.