Countryside Farm Clues (Windows)
Countryside Farm Clues è un accogliente gioco "trova le differenze" che trasforma la tranquilla vita di campagna in un'appagante sfida di osservazione. A prima vista, ogni scena sembra perfetta, ma sottili differenze si nascondono ovunque, spingendo i giocatori a rallentare, concentrarsi e individuare ciò che gli altri potrebbero non notare. Con una grafica rilassante ispirata alla campagna, un gameplay veloce con la classica formula "solo un'altra" e modalità sia a tempo che senza stress, è il mix perfetto di calma e sfida. I giocatori si appassioneranno perché il gioco regala la gratificante sensazione di "L'ho trovato!" più e più volte, sia che vogliano rilassarsi o affinare la propria attenzione ai dettagli.