Countless Army
Hai mai sognato di essere il cattivo in un Tower Defense? Sii colui che invia ondate su ondate di truppe per abbattere le difese nemiche in questo Tower Defense inverso. Evoca, conquista e potenzia le tue truppe per dominare il mondo intero! Evoca le tue truppe e conquista! Scegli quali truppe inviare, in che ordine e su quali percorsi in ogni ondata. Stabilisci le tue strategie per conquistare ogni mappa. Invadi innumerevoli mappe! Gioca attraverso i regni, ognuno con le proprie caratteristiche: pianure, foreste, coste, steppe, montagne innevate e deserti. Conquista tutto ciò che incontri sul tuo cammino. Sblocca nuove truppe e potenziale! Sblocca unità, scegli la loro professione, migliora le loro caratteristiche e personalizza il loro aspetto. Conquista e difendi i regni! Domina ogni provincia della regione, avanza inesorabilmente con le tue truppe per conquistare il mondo intero. Ma fai attenzione, le province potrebbero ribellarsi. Caratteristiche: - 6 Regni con un totale di 52 mappe. - 16 difese nemiche. - 12 truppe da sbloccare, ognuna con 2 professioni distinte. - Numerosi aspetti per ogni truppa, per personalizzarle a tuo piacimento. - 6 incantesimi per aiutare le unità durante le ondate. - Un albero delle abilità con oltre 50 potenziamenti da sbloccare. - Clima variabile: pioggia, nuvole, tempeste, nebbia... potresti incontrare diverse condizioni meteorologiche durante le tue conquiste.