Costume pack
Diventa un maestro del travestimento con il pack costumi Sherlock Holmes che include sette nuovissimi completi, sei tipi di barba e baffi e un paio di occhiali che vanno ad aggiungersi ai costumi originali del gioco. Puoi accedere ai costumi in qualsiasi momento dal guardaroba del celebre detective.