Costume Assistente: Succube graziosa
Questo contenuto aggiunge un costume dell'Assistente a Monster Hunter: World. Che l'Assistente possa rendere la tua caccia più spaventosa con questo nuovo costume terrificante! Lo trovi nel menu Attendente negli Alloggi.