Costume Assistente: Samba festosa
Questo contenuto aggiunge un costume dell'Assistente a Monster Hunter: World. Che l'Assistente possa rendere la tua caccia più appetitosa con questo nuovo costume sfrigolante! Lo trovi nel menu Attendente negli Alloggi.