Cosplay Slayer Master Collection Cosmetic Pack (Add On - PC)
Vi siete persi la Collezione Master Slayer cosplay esclusiva di Twitch? Ottenetela subito per accedere a skin per lo Slayer, podi, animazioni, icona e targa giocatore. Include: Skin Slayer cosplay Due varianti cromatiche della skin Icona giocatore “Testa in scatola” Targa “Superfan” Podio migliorabile “QuakeCon” Tre nuove animazioni per il podio *Per utilizzare questi contenuti è necessario possedere una copia del gioco base di DOOM Eternal.