Cosmic Mirage Bundle
Cosmic Mirage è un emozionante sparatutto a scorrimento laterale che porta il giocatore in un'emozionante avventura spaziale. Forze sinistre hanno preso il controllo dei pianeti pacifici della galassia, trasformandoli in miraggi dello spazio vuoto. La tua missione è diventare l'ultimo pilota affidabile dell'aereo e liberarli dal sinistro invasore. Ti aspetta un viaggio epico attraverso paesaggi vari e battaglie con diversi tipi di nemici. I pianeti che un tempo erano fonti di vita e prosperità sono ora diventati luoghi di oscurità e conflitto. Ogni mondo presenta sfide uniche e gli abitanti intrappolati hanno bisogno del tuo intervento liberatorio.