Copa City
Copa City è il primo gioco di gestione di eventi alimentato dal puro DNA calcistico. Organizza, costruisci e gestisci un'esperienza da giorno di partita indimenticabile. In 14 giorni dovrai trasformare le tranquille strade cittadine in un vivace festival del calcio. Crea fanzone, pianifica i percorsi dei trasporti pubblici per 50.000 tifosi in festa e schiera le forze dell'ordine per separare le tifoserie rivali prima del fischio d'inizio. Ascolta i cori ufficiali risuonare tra le vie, guarda i colori dei club conquistare i quartieri e senti la pressione della partita che si avvicina. Checklist del giorno di partita: Club: Scegli tra FC Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Arsenal FC, Olympique Marsiglia, Flamengo, Beşiktaş JK Stadi: Maracanã – Rio de Janeiro, Olympiastadion – Berlino, PGE Narodowy – Varsavia Il tuo compito: Genera hype, assumi il personale, apri le biglietterie, vendi i biglietti, costruisci le infrastrutture urbane, prepara lo stadio, pianifica il percorso e osserva il corteo dei tifosi mettersi in marcia... Come vedi, c'è un gran bel da fare! Hai quello che serve per organizzare spettacoli del genere? [ Modalità di gioco ] Modalità Campagna: Scenari narrativi con obiettivi unici. Partita singola: Organizzazione di un match ad alta tensione secondo le tue regole. Chairman Pass (Sandbox): Budget illimitato e totale libertà.