Cooking Simulator - Shelter DLC
Un’avventura culinaria ambientata in un mondo reduce dall’apocalisse! Dopo molti anni passati vagando tra le lande desolate alla ricerca della famiglia di cui hai da tempo perso le tracce, arrivi un posto chiamato “Settore 12”. Qui c’è un’antenna di cui potresti servirti per metterti in contatto con i tuoi cari, ma non riuscirai ad aggiustarla senza l’aiuto della gente del posto. In qualità di unico cuoco di tutto il settore, diventerai il principale preparatore di pietanze per chi vive nei paraggi. Cuoci, friggi, griglia, inforna e sforna funghi fosforescenti, carne di mutante e altri ingredienti post-apocalittici. Ritrova la tua famiglia e riporta speranza e prosperità tra le lande desolate con i tuoi gustosi e nutrienti piatti! Un rifugio sotterraneo: la tua nuova casa. In seguito all’apocalisse, il mondo si è trasformato in un panorama completamente desolato dove le risorse sono scarse e il pericolo si annida dietro ogni angolo. Il rifugio antiatomico che hai trovato ti fornirà un riparo e un luogo sicuro dove mettere a frutto le tue abilità di cuoco. Basta qualche piccolo accorgimento e le stanze sottoterra possono essere usate per cucinare, conservare gli ingredienti e coltivare persino piante radioattive! Per fortuna il rifugio è nascosto sotto un vecchio capanno, il luogo ideale per andare a caccia di carne di mutanti. Dopotutto, in questo mondo crudele, soltanto i cuochi più coriacei e intraprendenti riescono a sopravvivere! L’eroe delle lande desolate! Sono presenti vari insediamenti sparsi nell’area circostante, e tutti trarrebbero beneficio dai servizi di un abile cuoco. Vendi i tuoi manicaretti e scambia le risorse con le carovane di mercanti che si spostano all’interno del Settore, stila un menù post-nucleare e scopri come preparare i piatti più ambiti con le poche risorse a tua disposizione e fai qualche favore ai tuoi vicini completando gli ordini speciali e consegnando provviste a sufficienza: vedrai che alla fine gli altri superstiti ti aiuteranno a ritrovare la tua famiglia!