Convoy: A Tactical Roguelike
Convoy è un roguelike simile tattica ispirata da Mad Max e FTL in cui si attraversa una terra desolata in cerca di ricambio per la vostra nave rotto. Presentato in pixel art e situato in un ambiente futuro post-apocalittico, Convoglio è una squadra basata roguelike simile tattica nel suo nucleo. Si viaggia con i vostri veicoli da combattimento e convoglio attraverso un deserto per trovare le parti necessarie per riparare la vostra nave spaziale rotto. Durante il viaggio si incontrano stranieri in scenari randomizzati per captare i segnali radio. A seconda delle scelte che si fanno, i segnali possono sia portare a combattimento tattico, il dialogo basato testo o possibilità basato role-play. Qualunque sia la scelta effettuata, è necessario per mantenere il vostro convoglio e la sua sicura carico da predoni, corsari e altri nemici. Mantenere l'aggiornamento dei veicoli, come la morte è permanente in Convoy. Caratteristiche: - Un nuovo introito sulla tattica di combattimento: Combat gioca in tempo reale come un inseguimento ad alta velocità in cui è necessario posizionare le unità e usare le abilità di massimizzare la loro efficacia. - Esplorazione paga: Si incontrano molti segnali radio diversi, ognuno con un evento basato su testo. Ciò che non uccide si può premiare con bottino. - unità completamente personalizzabili: Ogni unità può essere aggiornato e dotato di diverse armi e abilità, che consente di personalizzarli alle proprie esigenze. - Un pianeta randomizzati: Ogni play-through presenta diversi principali e laterali obiettivi, eventi, scelte e conseguenze diverse per le vostre azioni. - Una guerra fredda girando caldo: tre fazioni si contendono il controllo del pianeta, le vostre azioni pendere la bilancia dell'equilibrio facendovi un nemico a tutti. Come ogni fazione cresce in forza, è necessario tenere il passo. - Permadeath al centro: Conoscere una mossa sbagliata potrebbe portare ad alcuni ti mette morte costantemente sul bordo.