Control:Override
Control:Override è un puzzle game in cui non hai il controllo. Ma tu sei un hacker. Perché questo dovrebbe fermarti? Hackera i controlli. Controlla l'ambiente per risolvere enigmi. Sfida la fisica per risolvere enigmi in modi rivoluzionari. Immergiti in un cyberspazio virtuale all'interno di un'intelligenza artificiale canaglia che TU hai creato in passato. Supera i livelli di sicurezza dell'intelligenza artificiale. Raggiungi il nucleo. Elimina l'IA ribelle. Ma dovresti?