Content Warning
ECCO IL PIANO! Diventa virale o muori provandoci! Content Warning è un gioco horror cooperativo in cui realizzerai video dell'orrore con i tuoi amici per diventare virale. Fase uno: scendi nel Vecchio mondo Crea una squadra, personalizza il tuo volto con l'ASCII, acquista un po' di attrezzatura e usa la campana subacquea per raggiungere il Vecchio mondo! In profondità ti aspettano tanti mostri spaventosi, reliquie maledette e una sfilza di manufatti! Fase due: filma qualcosa di spaventoso Filma il maggior numero di orrori prima di esaurire l'ossigeno o gli amici… Fase tre: carica il video su SpöökTube Se riesci a sopravvivere, torna alla campana subacquea per riemergere in superficie insieme ai superstiti della tua squadra. Dopodiché, carica il tuo folle filmato su SpöökTube, ammira la tua opera e aspetta che diventi popolare! E… guadagna!