Sfoggia il tuo stile in cantiere e personalizza il tuo avatar! La prima edizione del Cosmetic Pack ti mette a disposizione un assortimento di nuovi dispositivi di protezione da urlo: scegli tra due nuovi occhiali protettivi, due elmetti e due nuove paia di protezioni per le orecchie e affronta ogni appalto di costruzione nella massima sicurezza... anche quando il tuo elmetto somiglia a un cono stradale squagliato.