Conquest - Breakout Skin
Il ragazzo lo ha lasciato in vita? Che sciocco! Vivi il potere puro e sfrenato del guerriero più implacabile di Viltrum con la skin Evasione per Conquest. Ispirata alla sua incredibile fuga dalla struttura segreta dell'Agenzia per la Difesa Globale, questo look presenta il viltrumita più solitario nella sua forma più pericolosa: privato della sua uniforme ufficiale e alimentato da pura adrenalina vendicativa... con un pizzico di allegra brutalità. Nulla può fermare Conquest, nemmeno la morte. Ricorda alla galassia cosa succede quando non porti a termine ciò che hai iniziato. Questa skin include 4 varianti di colore.