Conqueror Toolkit
Dopo l'acquisto, i seguenti progetti di strumenti rari possono essere aggiunti al gioco. Con questi progetti, puoi fabbricarli nella sala attrezzi e strumenti nel campo, oppure sul banco di lavoro in qualsiasi livello. Trappola a Fiamma (Progetto raro): Una volta ottenuto il progetto, puoi creare una trappola a fiamma. Nel mondo desolato della fine del mondo, dove le risorse sono scarse, questa trappola è un dispositivo difensivo efficace che sprigiona fiamme intense quando il nemico si avvicina. Le fiamme continuano a bruciare finché il nemico non muore. Durante l’esplorazione di aree sconosciute, i giocatori incontreranno varie forze ostili. La trappola a fiamma aiuterà a stabilire zone sicure e proteggere i compagni. Usala saggiamente per scrivere la tua leggenda nel mondo apocalittico. Torre Mitragliatrice a Luce Rossa (Progetto raro): Con questo progetto puoi costruire una "Torre mitragliatrice a luce rossa", un’arma difensiva avanzata con velocità e precisione di fuoco sorprendenti. Utilizza tecnologia laser ad alta precisione per sparare proiettili rossi letali che penetrano istantaneamente il corpo del nemico, causando gravi danni. Il suo design unico permette un funzionamento stabile in qualsiasi ambiente, dalle rovine urbane ai deserti e ai laboratori sotterranei. Trappola Elettromagnetica (Progetto raro): Con il progetto, i giocatori possono creare una "Trappola elettromagnetica", un dispositivo difensivo ingegnoso e letale. Rilascia un potente impulso elettromagnetico che stordisce all'istante i nemici vicini e infligge danni elevati. Grazie alla sua discrezione ed efficienza, è una risorsa chiave in battaglia.