ComputerHead: Springloaded
In ComputerHead: Springloaded, vesti i panni di Chippy, un bizzarro personaggio computerizzato che rimbalza in un'arena mortale e in continua evoluzione. Saltando da un trampolino all'altro, schiverai spuntoni, trappole di fuoco e trappole per orsi, raccogliendo monete per acquistare potenziamenti e sopravvivere il più a lungo possibile.