ComputerHead: Recoil Xbox Bundle
Questo bundle contiene entrambe le versioni per console di ComputerHead: Recoil. ComputerHead: Recoil ComputerHead: Recoil (Xbox One) Salta, rimbalza e sopravvivi in ​​ComputerHead: Recoil, un gioco di rimbalzo ad alta velocità e implacabile in cui ogni mossa conta. Prendi il controllo di Chippy, un computoide elegantemente vestito, mentre salti tra i trampolini e ti fai strada tra una raffica di pericoli, tra cui seghe rotanti, trappole di fuoco incandescenti, spuntoni mortali e torrette dal grilletto facile.