ComputerHead: Recoil (Windows)
Salta, rimbalza e sopravvivi in ​​ComputerHead: Recoil, un gioco di rimbalzo ad alta velocità e implacabile in cui ogni mossa conta. Prendi il controllo di Chippy, un computoide elegantemente vestito, mentre salti tra i trampolini e ti fai strada tra una raffica di pericoli, tra cui seghe rotanti, trappole di fuoco incandescenti, spuntoni mortali e torrette dal grilletto facile.