ComputerHead: Leapbound Xbox Bundle
Contiene entrambe le versioni console di ComputerHead: Leapbound: - ComputerHead: Leapbound - ComputerHead: Leapbound (Xbox One) In ComputerHead: Leapbound, i giocatori controllano Chippy, un bizzarro personaggio con la testa al computer che salta attraverso una mortale arena rossa. L'obiettivo è semplice: sopravvivere il più a lungo possibile in un mondo generato casualmente, pieno di trappole mortali e pericoli incessanti. Spuntoni, bocchette di fuoco e trappole per orsi nascoste richiedono tempismo in frazioni di secondo e riflessi pronti. Raccogli le monete fluttuanti per sbloccare oggetti cosmetici e potenziamenti come cuori extra, calamite per monete e doppi salti. Con livelli infiniti e pericoli costanti, Leapbound è una frenetica prova di sopravvivenza, velocità e abilità. Per quanto tempo riuscirai a tenere in vita Chippy?