Componente aggiuntivo SpongeBob SquarePants
Siete pronti, ragazzi? Porta SpongeBob e i suoi amici nei tuoi mondi con questo componente aggiuntivo! Include edifici, creature, veicoli, armi, attrezzi e tutti i tuoi amici e nemici preferiti dell'universo di SpongeBob.