Completo armatura da predone allegro
Da mascotte di ristorante a pirata delle terre desolate. *Questo completo armatura può essere applicato a personaggi maschili e femminili. *Questo oggetto cambia l'aspetto del tuo personaggio. Non ha alcun effetto su statistiche e abilità. *Questo completo armatura cosmetico può essere applicato dalla schermata Oggetti cosmetici e sovrascrive l'aspetto dell'armatura equipaggiata.