Compatibilità selvaggi
Dati catalogo per i costumi "Selvaggi". Permette di vedere i costumi "Selvaggi" degli avversari.*Questo contenuto è compatibile solamente con Ultra Street Fighter IV. Non funziona con nessun altro gioco.*Questo download permette solo di vedere i costumi, non di usarli.