Compatibilità horror
Dati catalogo per i costumi horror. Ti consentiranno di visualizzare i costumi horror dei tuoi avversari.*Questo contenuto è compatibile solo con Ultra Street Fighter IV. Non potrà essere utilizzato in altri giochi.*Questo contenuto scaricabile ti consentirà di visualizzare i costumi, ma non di utilizzarli.