Compatibilità costumi
Scarica questo pacchetto per vedere i costumi alternativi degli avversari contenuti nel pacchetto Costumi sfidanti 2014! Nota: questo contenuto è utilizzabile solo in Ultra Street Fighter IV. Si tratta esclusivamente di un pacchetto di compatibilità e di per sé non consente l'uso di costumi alternativi.