Commander-in-Chief Pack
Sei il leader del mondo libero... dimostralo! Difendi la Grande nazione con i più potenti ritrovati patriottici. Sfreccia nei cieli con il jet Screaming Eagle, elimina tutti quelli che ci odiano per la nostra libertà con l'arma 'Merica e fai tutto questo vestendo i panni della personificazione del sogno americano: lo zio Sam!