CometStriker DX
CometStriker DX è uno sparatutto d'azione arcade con schivate, potenziamenti strategici e intensi combattimenti contro i boss! Una stazione spaziale vivente e divoratrice di mondi ha messo gli occhi sul vostro pianeta! Aiuta Lt. Comet Striker nel suo viaggio per recuperare gli Antichi Nuclei del Potere da vari mondi al fine di alimentare il Cannone di Difesa Planetaria, l'unica speranza del suo mondo contro questa minaccia cosmica!