Comanche
INFORMAZIONI SUL GIOCO Campagna per giocatore singolo in evoluzione Affronta la modalità a giocatore singolo in evoluzione e fai la differenza in un conflitto di proporzioni globali. Dopo l'incidente Iran-US RQ170, in cui un APR venne violato e catturato tramite la guerra cibernetica, l'esercito americano continuò a lavorare in segreto allo sviluppo dell'elicottero RAH-66 per le operazioni speciali. L'obiettivo era quello di creare una macchina da guerra furtiva e molto manovrabile in grado di utilizzare droni a corta distanza da far operare negli ambienti ad alto rischio. Il programma fu un grande successo e le unità speciali Comanche sembravano inarrestabili nelle loro missioni. Ma quando i progetti vennero trafugati e pubblicati su Internet da una talpa, ogni potenza e gruppo militare in possesso di abbastanza fondi costruì e modificò il Comanche per i propri scopi. Cominciò così una nuova era della guerra tra elicotteri. Missioni Conflitti basate sull'abilità Completa missioni in modalità giocatore singolo chiamate Conflitti. Completa svariati obiettivi, guadagna medaglie per compiti speciali e scopri il mondo della Tellus Task Force, parte della IJTF. Ogni medaglia costituisce una sfida, perciò preparati! Multigiocatore a squadre Competi con altri giocatori di Comanche da tutto il mondo in esplosive modalità multigiocatore a squadre! Infiltrazione Gioca come l'attaccante o il difensore in questo esplosivo multigiocatore a squadre tattico a obiettivi. Affronta battaglie 4 contro 4 e scegli tra vari modelli di Comanche e droni con spettacolari abilità speciali. Scatola nera Questa frenetica modalità multigiocatore è un Deathmatch a squadre con conferma delle uccisioni! Coordinati con la squadra e trova il modo più rapido per ottenere il maggior numero di uccisioni. Roventi scontri aerei garantiti!