Colosso
Il Colosso è un gigantesco rullo compressore, che sbircia i nemici attraverso occhi di lava. È un picchiatore e compensa la scarsa velocità con la forza bruta. Se non ti schiaccia a morte, ti scioglie con la sua Bomba di lava.