Coloring Book: Farm Life
Esprimi la tua creatività colorando 29 disegni: ● Creature piumate, grandi e piccole: oche, anatre e galline ● I più antichi amici dell’uomo nella fattoria: gatti e cani ● Cavalli giocherelloni, mucche maculate, pecore soffici e lama ● Vicini selvatici: castori costruttori e cervi mansueti e felici …e molto altro! Colora 29 nuovi disegni!