Coloring Book: Costume Party
Preparati a una vera festa con 29 nuovi disegni: ● Pirati, cowboy, pompieri e poliziotti ● Dolci principesse e i loro valorosi cavalieri ● Elfi e altre creature fantastiche …e molto altro! Colora 29 nuovi disegni!