Colorful Recolor (Xbox One)
Colorful Recolor è un rompicapo veloce con una collezione caleidoscopica di rompicapo. Gioca attraverso 100 livelli con meccaniche coinvolgenti, biomi sorprendenti, oltre 10 elementi distinti e un'abbondanza di colori. Dipingi la tua strada attraverso questo mondo colorato!