Collie Call (Xbox One)
In Collie Call sei un cucciolo super intelligente in missione: raduna tutte le pecore nel recinto! Ma non è così facile come sembra — ci sono fango scivoloso, pecore che girano e persino teletrasporti bizzarri. Tutto in uno stile pixel art retrò e carino. Esplorerai tre diverse fattorie: La primavera insegna le basi e introduce il fango scivoloso. L’estate porta pecore rotanti e livelli più grandi. L’inverno aggiunge teletrasporti e puzzle che fanno lavorare il cervello. Con comandi semplici, annulla immediato e riavvio veloce, puoi provare tutte le tue idee senza pressione. Collie Call è un puzzle leggero e divertente, perfetto per chi ama ragionare e ridere con un cagnolino furbo. Pronto a radunare il gregge?