College Daze
Scopri l'ambiente delle confraternite studentesche con un set di costumi collegiali e diventa l'anima della festa con due tradizioni immancabili: il berretto da birra e il reggiseno-cappello. Include anche il veicolo a sgabello da bar di Shayne.