CODE VEIN II - CODE VEIN Character Costume Set
Contiene sei costumi del primo CODE VEIN, ispirati a Io, Louis, Yakumo, Mia, Jack ed Eva. Ogni costume include un abito, delle calzature, dei guanti e un accessorio silhouette. Tutti gli oggetti cosmetici possono essere utilizzati su ogni tipo di corpo.