CODE VEIN: Frozen Empress
Ti aspettano nuovi e potenti nemici nel secondo DLC di CODE VEIN, Imperatrice gelida. Oltre a nuovi Veli di sangue, codici sanguigni e armi, ora puoi ottenere costumi alternativi per i compagni grazie alle nuove aree delle profondità. Questo add-on è disponibile anche nella CODE VEIN Deluxe Edition, che include sia il gioco completo che il season pass che dà accesso al DLC aggiuntivo.