Clue: Murder By Death
Un giallo ricco di storia ambientato nell'Inghilterra degli anni '30. Indaga su un omicidio in un'ampia villa, interroga residenti sospetti e prendi decisioni importanti per scoprire la verità, prima dell'arrivo di Scotland Yard. Un giallo ricco di storia in cui le scelte contano Clue: Murder by Death è un'avventura investigativa narrativa ispirata alla classica narrativa poliziesca britannica e ai moderni giochi investigativi. Esplora un'imponente villa, esamina le prove, interroga i sospettati e collega gli indizi attraverso molteplici percorsi narrativi ramificati. Ogni conversazione, ogni alleanza e ogni accusa plasmano l'indagine e determinano il finale della storia. Di chi ti puoi fidare? Chi sta mentendo? E quale verità scoprirai alla fine?